Villa Fiore

Villa Fiore:

Si, Villa Fiore non è altro che il prolungamento della vostra casa, dove gli amici e i parenti o i colleghi di lavoro si trovano completamente a proprio agio, in una villa elegante ma divertente, immersa nel verde della campagna a nord di Roma, tra fiori e oliveti, profumi e cibi ricercati ma genuini.

La sala interna è provvista di aria condizionata e ricircolo d’aria, permettendo il vizietto del fumo senza turbare i non fumatori.

Sia l‘acqua che l’energia elettrica sono sempre garantiti da sistemi di emergenza, noi infatti ci assumiamo la responsabilità di ogni cosa inerente alla struttura, la vostra festa non si può ripetere il giorno dopo, deve riuscire bene e basta!

L’accoglienza in villa è a cura della padrona di casa, la signora Francesca Fiore che, con gusto e professionalità, saprà aiutarvi in tutti gli aspetti dell’organizzazione, garantendovi così la riuscita dell’evento. La capienza è di 200 persone comodamente sedute.
La villa dispone di ampio parcheggio interno e custodito.

Siamo sulla Palombarese tra la Nomentana e la Tiburtina a soli 10 minuti dal Raccordo Anulare, basta prendere l’uscita del G.R.A. 12 (Centrale del latte), seguire per Palombara e all’altezza del cartello stradale Sant’Angelo Romano tenendo la destra; proseguite ancora per 800 mt. svoltate a destra e siete arrivati a casa vostra… Il divertimento? E’ assicurato!

La villa è di proprietà di Giulio Federici il pianista cantante di Tappeto Volante la famosa trasmissione di Rispoli in arte “Zio Luciano“; qualsiasi forma di spettacolo è a vostra disposizione!

La riuscita della festa è assicurata!

Villa Fiore Ricevimenti - P.IVA 06062441008